McKennie: «In Italia mi dicono che è uno schifo mangiare pasta, pesto, pomodoro con pollo. C'è una mentalità chiusa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie: «In Italia mi dicono che è uno schifo mangiare pasta, pesto, pomodoro con pollo. C’è una mentalità chiusa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

McKennie: «In Italia mi dicono che è uno schifo mangiare pasta, pesto, pomodoro con pollo. C’è una mentalità chiusa». Le parole

McKennie, ospite di Kean nel secondo episodio di 19F Podcast, ha raccontato come si è ambientato in Italia dal momento del suo arrivo alla Juventus nel 2020.

MCKENNIE – «Ho sofferto il cambio di cultura? Si e no. Mi piace la gente in Italia, però è diversa. In Italia la mentalità è troppo chiusa. La tradizione va bene, però si vedere essere più aperti. Un esempio? Io mangio pasta, pesto, pomodoro con pollo in un piatto e tutti in Italia mi dicono ‘che schifo, non puoi’. Ma nessuno ha mai provato…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.