Allegri ripercorre il 2023 e ripensa ad Agnelli: «Legato ancora a lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri ripercorre il 2023 e ripensa ad Agnelli: «Legato ancora a lui, i numeri sono dalla sua parte»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di vigilia di Juve Roma, ha ripercorso il 2023 e ha ricordato Andrea Agnelli

In conferenza stampa alla vigilia di Juve Roma, nel ripercorrere il 2023 Massimiliano Allegri ha parlato così dell’ex presidente Andrea Agnelli.

BILANCIO DELL’ANNO: DA AGNELLI ALLE DIFFICOLTA’ DELLA SCORSA STAGIONE – «Sono contento del lavoro fatto ma non abbastanza, dobbiamo raggiungere gli obiettivi. Sono molto legato ad Andrea, e agli altri con cui ho lavorato alla Juventus. I numeri sono da chi da 10 anni ha vinto alla Juve. Dall’ottobre 2021 è iniziato questo percorso che ha portato ad avere casini all’interno dall’esterno: da lì abbiamo lavorato. Alla Juventus passano gli allenatori, i direttori sportivi, ma la Juventus rimane, la parte solida della struttura. Siamo a metà percorso, dobbiamo continuare a lavorare col profilo molto basso per tornare a giocare la Champions, cosa che l’anno scorso ci hanno proibito».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE ROMA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.