Szczesny alla Rai: «Spogliatoio affamato di scudetto, solo in 4-5 lo hanno già vinto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny alla Rai: «Spogliatoio affamato di scudetto, solo in 4-5 lo hanno già vinto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Szczesny alla Rai: «Spogliatoio affamato di scudetto, solo in 4-5 lo hanno già vinto». Le parole del portiere della Juventus

Wojciech Szczesny ha parlato a La Domenica Sportiva dopo Juve-Roma.

SECONDO POSTO – «Una sorpresa positiva, abbiamo la possibilità di chiudere il girone d’andata con 46 punti, è un risultato straordinario che ci siamo meritati con lo spirito del gruppo. Ora possiamo anche sognare gli obiettivi massimi. Una volta arrivati qui non bisogna avere limiti, per il lavoro che abbiamo fatto quest’anno ci meritiamo almeno di sognare lo scudetto. Se uno gioca nella Juventus deve accettare la responsabilità di dover lottare per lo scudetto. È un buon segnale, siamo partiti con l’obiettivo dei primi quattro posti e all’ultimo dell’anno possiamo dire la parola scudetto».

FAME DI VINCERE – «C’è tanta fame perché ci sono tanti giocatori di grande qualità ma anche tanti giovani che non hanno mai vinto lo scudetto. Siamo 4-5 ad averlo vinto. Una volta che sai come si vince devi insegnare ai ragazzi il lavoro quotidiano per competere ai livelli massimi. È una bella sfida».

PAURA DI PRENDERE GOL – «Nelle ultime partite abbiamo preso un paio di gol molto facili e brutti, uno anche con la mia responsabilità, mi prendo le colpe. Lo spirito di difendere nei momenti chiave è tornato: è la base del nostro gioco».

COPPA ITALIA – «Sì ma di quello devi parlare con Perin».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.