Moviola Juve Salernitana Coppa Italia: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Salernitana Coppa Italia: gli episodi dubbi del match

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Moviola Juve Salernitana: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia 2023/24

La Juve ospita la Salernitana nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2023/24. Sarà il fischietto di Ghersini a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti De Meo Dei Giudici. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Zufferli. L’arbitro al VAR Aurelianoi sarà coadiuvato dall’assistente al VAR Sacchi. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita.


1′ Fischio d’inizio

2′ GOL IKWUEMESI – Clamoroso errore di Gatti che regala il pallone al giocatore della Salernitana il quale, tutto solo davanti a Perin, non sbaglia. Rete giudicata regolare dall’arbitro nonostante le proteste del difensore.

11′ GOL MIRETTI – Grande azione di Chiesa sulla sinistra, palla a Cambiaso sulla destra che fa la sponda per il centrocampista che infila di sinistro da distanza ravvicinata. Gol regolare.

18′ RIGORE DATO E POI TOLTO ALLA JUVE – Galoppata di Gatti sulla fascia destra al limite dell’area, Sambia lo atterra in scivolata e l’arbitro assegna subito il penalty. Il VAR corregge poi l’errore e propende per il calcio di punizione.

34′ GOL CAMBIASO – Rimonta della Juve con il tiro al volo di sinistro dell’esterno che sfrutta al meglio il pallone spizzato di testa da Danilo sugli sviluppi di un calcio d’angolo per il 2-1. Gol regolare.

40′ Ammonito Maggiore – Sanzione al giocatore della Salernitana che stende Miretti. Primo cartellino giallo del match.

45′ Concessi 2 minuti di recupero – Il primo tempo si chiuderà al 47′.

53′ GOL RUGANI – Tap in vincente del difensore che, dopo una grande parata di Fiorillo sul colpo di testa di Milik, mette dentro capitalizzando al meglio un’azione di Chiesa. Rete regolare.

75′ AUTOGOL BRONN – Bella azione della Juve, Milik serve Yildiz il cui tiro viene respinto da Fiorillo, finisce sui piedi del giocatore della Salernitana per terminare in rete. Gol regolare.

88′ GOL YILDIZ – L’attaccante fa tutto da solo, parte dalla sinistra, dribbla due giocatori avversari e insacca. Un capolavoro.

90′ Concessi 2 minuti di recupero – La partita terminerà al 92′.

90’+1′ GOL WEAH – Capolavoro dell’esterno che si invola in posizione centrale e lascia partire un bolide che finisce all’incrocio dei pali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.