Hanno Detto
Conferenza stampa Inzaghi post Juve Salernitana: le sue dichiarazioni
Conferenza stampa Inzaghi post Juve Salernitana: le dichiarazioni del tecnico dopo il match dell’Allianz Stadium
(inviato all’Allianz Stadium) – Filippo Inzaghi in conferenza stampa dopo Juve Salernitana.
RISPOSTA SQUADRA: « Sicuramente potevamo fare di più, ma quando si cambiano così tanti giocatori può succedere. La partita di Verona ci ha falcidiato. Non avrei rischiato Maggiore ma era l’unico centrocampista rimasto. Martegani ha la febbre e speriamo di recuperarlo. Rientreranno Fazio e Candreva, ma a 36 anni non potevamo chiedergli di giocare anche stasera… Unica nota positiva è aver dato la possibilità a chi ha giocato bene. Stasera poco giudicabile per tutti i cambi che ho dovuto fare».
UMORE SQUADRA E SALERNITANA IN CAMPIONATO: «Sarà una squadra diversa in campionato perche sta giocando bene ultimamente. L’umore non è buono e spiace per i tifosi e per la società. Rientreranno Fazio e Candreva e vedremo una Salernitana diversa. Con il Milan abbiamo giocato bene, in campionato sarà tutta un’altra partita. Adesso ho capito perchè Chiesa gioca solo ogni tanto…».
MERCATO: «Al mercato ci pensa il direttore che è bravissimo, io penso ad allenare. Mi auguro che i ragazzi tornino ad essere quelli di Verona».