Ravezzani: «Il var deve essere strumento di giustizia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani punge: «Il var deve essere strumento di giustizia, non di ingiustizia»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di Telelombardia, su X ha parlato degli episodi arbitrali nel match tra Inter e Verona. Le parole

Fabio Ravezzani su X ha commentato gli episodi da moviola nel match Inter – Hellas Verona, finita 2-1 e che vede i nerazzurri allungare sui bianconeri, in attesa del match di Salerno.

RAVEZZANI – «Se la classe arbitrale italiana non è in grado di esprimere uno gruppo di varisti che prendano decisioni i coerenti, è un grave fallimento. Il var deve essere strumento di giustizia, non di ingiustizia. Ma lasciamo perdere teorie ridicole di complotti o asservimenti vari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.