News
Lecce Juve meno due: il report dell’allenamento bianconero
La Juve prosegue la marcia di avvicinamento in vista della gara contro il Lecce: il comunicato bianconero
La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha spiegato come procede il lavoro dei bianconeri in vista del match contro il Lecce.
REPORT – «Prosegue, alla Continassa, il lavoro sul campo della Juventus in vista del prossimo appuntamento in calendario.
Domenica 21 gennaio 2024, alle ore 20:45, i bianconeri se la vedranno contro il Lecce al “Via del Mare” e il match sarà valido per la ventunesima giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno.
Anche oggi la squadra si è ritrovata al mattino e nella sessione di allenamento odierna la squadra ha svolto esercitazioni per la manovra avanzata con conclusioni e per la manovra sotto la pressione avversaria, prima di chiudere la seduta con una partitella.
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA DI LECCE-JUVE
Domani – sabato 20 gennaio – la squadra si troverà ancora una volta al mattino. Alle ore 14:00, poi, Mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa all’Allianz Stadium – con diretta disponibile, come sempre su Juventus TV – e poi la squadra partirà alla volta del Salento».
.