News
Moviola Lecce Juve: gli episodi dubbi del match
Moviola Lecce Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventesima giornata di Serie A 2023/24
La Juve è ospite del Lecce nel match valido per la ventunesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Doveri a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Berti e Ricci. Quarto ufficiale sarà Perenzoni. VAR Valeri e AVAR Abisso. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LECCE JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – Cominciata la sfida.
5′ Contrasto Baschirotto Bremer – Il difensore la tocca col braccio, ma i due erano molto vicini e per questo non era punibile.
15′ Vlahovic giù in area – Il serbo cade dopo un contrasto spalle alle porta con Pongracic che si aiuta pure con le mani, per l’arbitro è tutto regolare perché il giocatore del Lecce sembra andare prima sul pallone.
22′ Ammonito McKennie – Fallo del centrocampista che interviene in ritardo su Gonzalez e lo abbatte. Primo cartellino giallo del match.
45′ Concessi 2 minuti di recupero – Il primo tempo si concluderà al 47′.
45+2′ Espulso Trinchera – Allontanato il direttore sportivo del Lecce per proteste.
INTERVALLO
46′ Al via il secondo tempo – Riprende la partita tra Lecce Juve.
46′ Almqvist cade in area – Spinta leggera di Bremer per prendere posizione, contatto di lieve entità e non c’è stata giustamente la concessione del rigore.
59′ Gol Vlahovic – Il serbo sblocca Lecce Juve con una bella girata di sinistro su assist di Cambiaso. Rete regolare.
69′ Gol Vlahovic – Facile tap in del serbo che da due passi mette dentro dopo un colpo di testa di McKennie indirizzato alla porta. Rete regolare.
84′ Gol Bremer – Il difensore svetta su tutti e di testa firma lo 0-3. Tutto buono.
89′ Ammonito Kaba – Giallo al giocatore del Lecce per scorrettezza commessa ai danni di Milik.
90′ Concessi 3 minuti di recupero – Il match si concluderà al 93′.
FINE PARTITA