Facchetti jr: «La Juve ha il monte ingaggi più alto in Italia. Inter? Spero che la Supercoppa non la danneggi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Facchetti jr: «La Juve ha il monte ingaggi più alto in Italia. Inter? Spero che la Supercoppa non la danneggi…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Facchetti jr: «La Juve ha il monte ingaggi più alto in Italia. Inter? Spero che la Supercoppa non la danneggi…». Le parole

Facchetti jr, figlio di Giacinto, ai microfoni di Radio Firenze Viola ha parlato della Juve e della lotta scudetto con l’Inter.

FACCHETTI – «Non credevo che la Juve tenessero questo passo, anche se rimangono quelli con il monte ingaggi più alto e la maggior possibilità economica nel panorama italiano. Io spero che l’interruzione per la Supercoppa non danneggi l’Inter, in più storicamente per l’Inter la trasferta sul campo della Fiorentina ha sempre rappresentato un tabù. Credo che però il fiato sul collo della Juve contribuirà a mantenere alto il livello di concentrazione dei ragazzi di Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.