Carnevali: «Berardi? In estate vedremo. E sulla Juventus…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali: «Berardi? In estate vedremo. E sulla Juventus…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Rai Sport, soffermandosi sul futuro di Domenico Berardi

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, è tornato a parlare del futuro di Domenico Berardi. Ecco le sue dichiarazioni Rai Sport.

BERARDI JUVE – «Un tormentone che non è mai partito da noi, siamo sempre stati molto trasparenti dicendo che a gennaio non si sarebbe mosso quindi qualsiasi opportunità che si sarebbe presentata non sarebbe stata presa in considerazione e di opportunità non ce ne sono arrivate. Quello che accadrà in estate lo vedremo ma noi siamo aperti, non è che Berardi è incedibile e se ci sono delle opportunità buone che possono essere buone per noi e anche per lui faremo le giuste valutazioni, c’è tempo vedremo. Questa estate c’è stato un attrito con il giocatore che voleva andare alla Juventus? Il passato è passato già ci siamo dimenticati un po’ di tutto. È vero che c’è stato qualche attrito perché il giocatore aveva il piacere di andare alla Juventus ma non c’erano le condizioni perché Berardi è un giocatore importante ma la Juventus non ha fatto delle offerte adeguate quindi non se n’è parlato più con loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.