Pimenta: «Pogba potrebbe giocare anche domani. E' un momento difficile, ma mi ripete sempre questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pimenta: «Pogba potrebbe giocare anche domani. E’ un momento difficile, ma mi ripete sempre questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rafaela Pimenta, agente di Paul Pogba, parla della situazione del suo assistito: le dichiarazioni sul numero 10 della Juve

A Cronache di Spogliatoio, Rafaela Pimenta ha così parlato della situazione del numero 10 della Juve Paul Pogba.

LE PAROLE – «Pogba potrebbe tornare in campo domani. È pronto per qualsiasi situazione, è un campione anche mentalmente. Prende un colpo, lo digerisce e va avanti. Non è andato avanti in modo irresponsabile: si allena sapendo che deve essere pronto. A volte gli dico: ‘Facciamo qualcos’altro?’. E lui si arrabbia, mi dice: ‘Rafa! Devo allenarmi. Non hai capito: devo giocare, devo vincere e devo terminare un percorso che ho iniziato’. Se dovesse giocare domani, potrebbe entrare in campo e giocare. Ovviamente è un momento difficile e da superare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.