Caressa: «McKennie era destinato ad essere uno scarto, invece è il giocatore più cresciuto della Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «McKennie era destinato ad essere uno scarto, invece è il giocatore più cresciuto della Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Caressa: «McKennie era destinato ad essere uno scarto, invece è il giocatore più cresciuto della Juve». I complimenti del giornalista

Caressa al Club di Sky Sport ha fatto i complimenti a McKennie che in Juve Frosinone è stato uno dei protagonisti indiscussi del match.

LE DICHIARAZIONI – «Mckennie ha giocato un’altra ottima partita. tutti e due gli assist per Vlahovic sono da parte sua. E’ il giocatore più cresciuto della Juve considerato che era quasi destinato ad essere uno scarto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.