Brescianini Juve, Giuntoli lo osserva, ma il Milan detiene il 50% sulla sua futura rivendita
Connettiti con noi

News

Brescianini Juve, Giuntoli lo osserva, ma il Milan detiene il 50% sulla sua futura rivendita

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Juve è sulle tracce di Marco Brescianini che piace anche a Lazio e Atalanta. Gli aggiornamenti

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve è interessata a Marco Brescianini per il prossimo anno. Il giocatore del Frosinone gioca principalmente centrocampista, ma ha dimostrato di poter agire anche come terzino sinistro.

Marco Brescianini è cresciuto nel settore giovanile del Milan e ha debuttato in prima squadra nel 2020 grazie a Stefano Pioli. Il club rossonero, inoltre, detiene il 50% della sua futura rivendita. Anche la Juventus, la Lazio e l’Atalanta sono interessate a lui, anche se per ora sono solo sondaggi. In estate sarà uno dei giocatori più ricercati, avendo già giocato 24 partite e segnato tre gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.