Infortuni Juve, l'emergenza continua: traumi e sfortuna penalizzano la squadra di Allegri
Connettiti con noi

News

Infortuni Juve, l’emergenza continua: traumi e sfortuna penalizzano la squadra di Allegri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortuni Juve, l’emergenza continua: traumi e sfortuna penalizzano la squadra di Allegri. Nessuna big della Serie A soffre così

L’emergenza infortuni in casa Juve non finisce mai e in questa stagione, in particolare, la squadra di Allegri è stata penalizzata molto spesso dai traumi. Con i ko di McKennie e Rabiot, infatti, sono arrivate a 23 le assenze in casa bianconera provocate da infortuni di questo tipo. Più di ogni altra big della Serie A (Napoli 19, Lazio 12, Milan 10, Roma 7, Inter 4).

La Juve, come sottolinea Tuttosport. è stata bersagliata anche dalla sfortuna se si pensa proprio agli infortuni occorsi domenica scorsa ai due centrocampisti (pestone di Bremer al francese e contrasto dell’americano con Kaio Jorge). Se in passato lo staff medico era stato messo sotto accusa per i numerosi infortuni di natura muscolare, quest’anno ogni reparto bianconero ha fatto i conti con i traumi (Szczesny e Perin, Danilo, Rabiot e McKennie, Chiesa e Kean).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.