Ranocchia: «La finale di Champions persa ha dato una spinta in più all'Inter. Quest'anno se la gioca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranocchia: «La finale di Champions persa ha dato una spinta in più all’Inter. Quest’anno se la gioca»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ranocchia: «La finale di Champions persa ha dato una spinta in più all’Inter. Quest’anno se la gioca». Le parole

Ranocchia ai microfoni di Mediaset ha parlato dell’Inter prima in classifica davanti alla Juve e delle possibilità che hanno i nerazzurri di vincere la Champions.

INTER IN FONDO IN CHAMPIONS? – «Secondo me se la può giocare benissimo, dipenderà molto dai prossimi accoppiamenti anche se ovviamente deve ancora passare questo turno. Sicuramente gioca bene, è tra le squadre pretendenti. Ma per alzare un trofeo devi affrontare ancora le più forti, è presto».

IN COSA È MIGLIORATA? – «Nella rosa, è veramente ampia ora. Scherzavo col mister perché fare certe scelte è difficile, devi tenere fuori dei giocatori che giocherebbero in ogni squadra, ma ovviamente per lui è meglio così. Poi la finale di Champions, anche se persa, ha dato una spinta in più alla squadra»

LE PAROLE INTEGRALI SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.