Ballardini e quel paragone: «Berardi mi sembrava Miccoli…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ballardini e quel paragone: «Berardi mi sembrava Miccoli…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le parole di Davide Ballardini, tecnico del Sassuolo, in conferenza stampa e quel paragone con l’ex Juventus

Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Frosinone. Ecco un estratto delle sue parole, con un riferimento a un ex Juve

COMMENTO– «Il Sassuolo a Verona non meritava di perdere, per me la squadra ha fatto vedere che c’era e copriva bene il campo, non siamo stati così pericolosi come credo non lo è stato il Verona. L’infortunio di Berardi deve essere una grossa spinta per tutti noi a fare di più».

PARAGONE MICCOLI – «Il discorso riguarda tutti noi. Io gliel’ho detto ‘non t’ho mai allené, mi sembravi Miccoli’ gli ho detto, ti ho visto due allenamenti, ma niente, dopo due allenamenti e un tempo e mezzo non lo posso utilizzare. Siamo tutti vice Berardi in questo momento, dobbiamo prenderci delle responsabilità».

»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.