Calzona polemico: «Su 52 minuti di tempi effettivo se ne sono giocati 24, ci poteva stare più recupero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calzona polemico: «Su 52 minuti di tempi effettivo se ne sono giocati 24, ci poteva stare più recupero»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calzona polemico dopo Napoli Torino: «Su 52 minuti di tempi effettivo se ne sono giocati 24, ci poteva stare più recupero»

Calzona non è riuscito a battere il Torino dopo aver sconfitto la Juve. L’allenatore del Napoli, a Sky Sport, si è lasciato andare ad una polemica riguardo il tempo effettivo disputato.

CALZONA – «Mi dispiace che nel secondo tempo si sono giocati solo 24 minuti su 52, sono stati veramente pochi. C’era il rischio di innervosirsi, ma il Napoli fino all’ultimo minuto ha dato il massimo per raggiungere la vittoria. Il tempo effettivo è stato talmente basso che anche se vuoi creare senza interruzioni non è stato possibile. Ci poteva stare qualche minuto in più di recupero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.