News
Moviola Juve Atalanta: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Atalanta: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventottesima giornata di Serie A 2023/24
La Juve ospita l’Atalanta nel match valido per la ventottesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Guida a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Bercigli e Scatragli. Quarto ufficiale sarà Ghersini. VAR Doveri e AVAR Marini. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE ATALANTA LIVE
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve-Atalanta.
33′ Fallo dal limite di Bremer su Scamacca: l’arbitro fischia punizione.
34′ Gol dell’Atalanta! La punizione viene giocata veloce da Pasalic, che con uno schema trova Koopmeiners, completamente libero di calciare e battere Szczesny.
45′ Finisce il primo tempo senza recupero.
50′ A terra Milik dopo un contrasto, l’arbitro fa correre e indica il pallone come punto di contatto
66′ GOL DELLA JUVENTUS! Grande azione dalla sinistra di Chiesa, che cerca McKennie, che a sua volta cerca Cambiaso bravo a inserirsi e a battere di destro Carnesecchi.
70′ JUVENTUS IN VANTAGGIO!! Ancora Juve in avanti con il crossi di Iling, che è preda di McKennie bravo di petto ad appoggiare per Milik, che di sinistro batte Carnesecchi.
73′ PAREGGIO DELL’ATALANTA: ospiti in avanti con Djimsiti che cerca e trova l’inserimento di Koopmeiners. Il numero 7 di sinistro batte Szczesny, pareggio delle Dea.
90′ Ci saranno 4 minuti di recupero