Conferenza stampa Allegri post Juve Atalanta: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri: «Nel calcio ci sono questi momenti. Questa è una squadra di cuore»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juve Atalanta: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dell’Allianz Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Juve Atalanta.


COMMENTO SULLA PARTITA«Non è un problema mentale, in questo momento prendiamo troppi gol. Sul primo gol sono stati bravi, sul secondo dovevamo fare meglio. La squadra ha fatto una buona prestazione, abbiamo creato tanto e potevamo essere più lucidi. Non era semplice, ma il risultato ci fa guadagnare un punto sul Bologna ed è utile per giocarci la Champions il prossimo anno».

ILING JR«Sono soddisfatto di tutti. Hanno messo tutti impegno, anche se forse potevamo fare meglio. Abbiamo fatto poche vittorie, dobbiamo arrivare in fretta alla quota Champions e stiamo già pensando alla partita con il Genoa».

PROBLEMA JUVE – «Nel calcio ci sono questi momenti, bisogna affrontarli. Dopo un primo tempo in cui eravamo sotto, i ragazzi hanno reagito. Dobbiamo essere più precisi e forti vicino all’area».

PUNTI PERSI O UNO GUADAGNATO?«Quando si gioca in campionato, quel punto può essere decisivo. Non era una partita facile stasera, vista la delicatezza della partita».

MILAN «Il Milan ci ha rubato diversi punti e adesso lo stimolo può essere provare a superarli».

FISCHI STADIUM – «I fischi non mi hanno dato fastidio, ai ragazzi però non si può rimproverare niente. Questo è un momento difficile, abbiamo fatto meno punti di quanto ci aspettavamo. L’impegno c’è sempre stato e da qui alla fine c’è bisogno di tutti e anche dello stadio. Giocare in Champions il prossimo anno è un bene per tutti, per noi come per voi e questa è una squadra di cuore quindi ha bisogno di sostegno».

PARTITA «Primo tempo buono, nel secondo il gol loro ci ha tagliato le gambe. Abbiamo reagito, queste sono opportunità che ti fanno crescere, sopratutto i giovani. L’obiettivo è la Champions. Rientra Vlahovic, speriamo di riavere Rabiot anche per giocarci il rush finale».

PRIMO GOL KOOPMEINERS«Siamo rimasti sopresi, una situazione evitabile e su cui dobbiamo lavorare, come dobbiamo lavorare sul secondo gol».

KOSTIC – «Scelta tecnica, Iling sta facendo bene. Kostic è un giocatore importante e Iling ha fatto un buon secondo tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.