Hanno Detto
Scamacca a Sky: «Juve Atalanta gran partita, il punto è giusto e va bene a tutti e due»
Scamacca a Sky: «Juve Atalanta gran partita, il punto è giusto e va bene a tutti e due». Le dichiarazioni dell’attaccante
Scamacca ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Juve Atalanta. Queste le sue dichiarazioni.
IL PAREGGIO – «E’ stata una partita equilibrata, il punto è giusto, va bene a tutti e due. è stata gran partita, aperta, con occasioni da una parte e l’altra».
DELUSO PER LA SOSTITUZIONE – «No, giochiamo 3 partite a settimana e ci sta che entra gente più fresca. Io sono sempre al servizio della squadra, questo deve essere lo spirito. Proseguiamo tutti per lo stesso obiettivo».
2 PUNTI IN 4 PARTITE – «Sono state tutte partite toste difficili, sia per noi che per gli altri. Però noi guardiamo avanti, non ci guardiamo indietro. Pensiamo a giovedì con lo Sporting».
RABBIA PER GLI ERRORI – «Io so quello che posso fare e le mie qualità. Quando faccio errori che non sono da me mi arrabbia con me stesso. Sto trasformando questa rabbia in concentrazione e determinazione».
CRESCITA CON GASPERINI ALL’ATALANTA – «Sento che è un percorso iniziato ad agosto. Stiamo lavorando e ci stiamo perfezionando. Sto imparando tanto, mi sento di dire che è come una scuola per me in questo momento. Devo migliorare tanto e lui può farmi migliorare tanto quindi lo seguendo passo dopo passo».
PERCHE’ L’ATALANTA NON HA RIPETUTO LA STRISCIA DI VITTORIE – «Non solo, le partite vanno giocate, sono tutte diverse. C’è il periodo in cui fa un tiro e fai gol e periodi in cui hai più occasioni e non la butti dentro, subisci poco. E’ cosi…dobbiamo guardare avanti, migliorarci, pensare partita dopo partita. Sono tutte finali per noi».