Montemurro, l’agente racconta: «Normale sia dispiaciuto, se ne è andato a malincuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro, l’agente racconta: «Normale sia dispiaciuto, se ne è andato a malincuore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mario Cenolli, agente di Joe Montemurro, in esclusiva a JuventusNews24 sulla separazione tra il club e il tecnico bianconero

Dalla separazione tra Joe Montemurro e la Juventus Women sono passati pochi giorni. Mario Cenolli, agente e rappresentante del tecnico, ha scelto JuventusNews24.com per fare chiarezza. Ecco un estratto dell’intervista:

Lui come l’ha presa?
«Il mister è un dipendente della Juve e ha altri due anni di contratto. Normale sia dispiaciuto, se ne è andato a malincuore. C’era questa partita da giocare con la Fiorentina che poteva essere quella della svolta. Ma abbiamo accettato questa decisione che ci ha comunicato Braghin. Joe si augura sempre il meglio per la Juve, ha fatto anni fantastici portando cinque trofeiAvrebbe fatto di tutto per il bene del club».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA ALL’AGENTE DI MONTEMURRO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.