Di Livio non ha dubbi: «Per quello che stanno facendo sono tutti insufficienti alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio non ha dubbi: «Per quello che stanno facendo sono tutti insufficienti alla Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Angelo Di Livio: «Allegri rimane? Bisogna vedere, non è facile adesso dire lo terrei o lo manderei via, una cosa è certa…»

Angelo Di Livio ospite di Calcio Totale, ha parlato così del momento in casa Juventus e del tecnico bianconero Allegri. Le parole:

PAROLE «Per quello che stanno facendo nel girone di ritorno sono tutti insufficienti alla Juventus che si è fatta superare anche dal Milan. Allegri rimane? Bisogna vedere, non è facile adesso dire lo terrei o lo manderei via, una cosa è certa bisogna tornare ad essere competitivi. Quello che si rimprovera a questa squadra che comunque ha mollato il campionato dopo la sconfitta di Milano o qualche partita sbagliata ha mollato completamente e non mi sembra giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.