Juventus Next Gen
Daffara: «Da piccolo ero interista. Ora solo la Juve e i Playoff con la Next Gen»
Daffara: «Juve, Prima Squadra, Playoff con la Next Gen, vi dico tutto». Intervista al portiere della Juventus Next Gen
Giovanni Daffara è intervenuto sul canale Twitch della Juve. Ecco le dichiarazioni del portiere della Juventus Next Gen.
COMENENCIA – «Livano gioca come esterno a destra. Fuori dal campo è una persona molto generosa. Per lui che parla un’altra lingua è stato difficile ambientarsi. In campo sovrasta gli avversari, sia tecnicamente che fisicamente. Mi piace molto come persona, è una persona molto buona».
STAGIONE – «Ci serviva tempo per ambientarci, adesso abbiamo cambiato marcia. I giocatori più esperti ci stanno dando una mano su tutto, come la palestra e l’idratazione, ma soprattutto sulla concentrazione. Il mister è stato bravissimo ad aiutarci».
PLAYOFF – «Sono alla nostra portata. È una cosa che darebbe orgoglio a noi e alla società».
CRESCITA – «È una cosa soggettiva. Ti fa credere tantissimo nei tuoi mezzi, ma devi stare attento a non montarti la testa».
GIOCARE ALLO STADIUM CON LA NEXT GEN – «Sarebbe stupendo. Ci farebbe vivere tantissime emozioni».
PARTITA CON LA PRIMA SQUADRA – «In Champions League contro l’Inter. Da piccolo tifavo Inter e sarebbe emozionante anche per mio papà che era interista. Ora ho convertito tutti a tifare per la Juve».
LA CHIAMATA DELLA JUVE – «Mio papà dopo un torneo mi ha detto questa cosa ed ho realizzato dopo un giorno. Poi è stata una sensazione bellissima».