Calciomercato Juve
Rinnovi Juve, nove dubbi da risolvere verso il Mondiale per Club: la situazione giocatore per giocatore
Rinnovi Juve, ci sono nove giocatori in bilico verso il Mondiale per Club: la situazione analizzando giocatore per giocatore
Tuttosport spiega oggi come, ben nove giocatori nell’attuale rosa della Juve, siano a rischio per la partecipazione al Mondiale per Club del 2025. Nove giocatori in scadenza, che non potrebbero essere registrati visto che la competizione si allungherà fino a luglio, ben oltre il termine ultimo delle scadenze (30 giugno).
Si parte dall’intero reparto portieri, che potrebbe essere anche confermato in blocco non fosse per quell’ingaggio di 6 milioni percepito da Szczesny. Un taglio, in questo caso, sarà inevitabile. Si passa poi a gente come McKennie, Chiesa, Danilo, Iling Junior, Kean e De Sciglio. Il primo dovrebbe restare a meno di clamorose offerte, mentre gli ultimi tre, ad oggi, appaiono più sacrificabili che non, già durante l’estate 2024. Tanti dubbi anche su Chiesa e su Danilo: anche per loro, arrivassero offerte irrinunciabili, ci si siederebbe almeno a valutarle.