Hanno Detto
Miretti a Dazn: «Manca serenità. Dopo la sosta serve tornare a fare quello che la Juve sa»
Fabio Miretti, centrocampista della Juve, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro il Genoa: le dichiarazioni
Fabio Miretti ha parlato a Dazn dopo Juve Genoa.
COSA E’ MANCATO – «Nel secondo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni, preso due pali ma è mancato quello che è mancato nelle ultime partite, cioè la cattiveria di fare gol e chiudere le partite. In queste situazioni ti porti a casa un punto che in questo momento non basta».
FARE PIU’ GOL – «Forse si, è nelle mie caratteristiche venire di più a giocare fuori dall’area, ma è una cosa che devo migliorare. La presenza in area per un centrocampista è importante».
CHE ARIA TIRA – «In questi periodi la serenità viene a mancare, ma dobbiamo ritrovarla. Quella serenità ci aiutava a sfornare prestazioni e fare punti. Al rientro dalla sosta dobbiamo farci trovare pronti per tornare a fare quello che la Juve deve fare».
TROPPO RAMMARICO – «Anche avessimo preso gol era importante vincere. E’ un passo in avanti non aver preso gol, ma ci è mancato qualcosa di più là davanti per portarci a casa i tre punti».
PROBLEMA DI SQUADRA – «Nel primo tempo eravamo bloccati da tutto e le giocate venivano meno. Poi andando avanti abbiamo trovato più sicurezza e abbiamo provato a vincerla».