Hanno Detto
Kovacevic: «Il mio cuore è juventino, ma con la Lazio la vedo complicata. Vlahovic…»
Darko Kovacevic, doppio ex di Lazio e Juve, ha parlato così in vista della prossima sfida tra le due squadre di sabato pomeriggio
Darko Kovacevic ha parlato a Tuttosport in vista della Sfida tra Lazio e Juve. Le dichiarazioni dell’ex attaccante serbo.
PER CHI FARA’ IL TIFO – «Ho giocato con entrambe le squadre, ma il mio cuore è juventino. I 2 anni in bianconero sono stati davvero speciali, conservo ancora tanti bei ricordi. Spero che la Juve sabato possa vincere e arrivare in Champions»
LA SUA JUVE – «La Juve è molto amata in tutto il mondo: quando ne fai parte, capisci la sua importanza. Sono stati anni bellissimi nei quali ho giocato con il miglior giocatore al mondo: Zidane. C’erano poi tanti campioni come Del Piero, Davids, Trezeguet e Tacchinardi. Grandi uomini oltre che giocatori fantastici».
VLAHOVIC – «Dusan sta diventando un campione. So che si trova bene ed è molto felice alla Juve. Sta dimostrando di essere un top player e ha un bel futuro davanti. La Juve è il club perfetto per crescere e diventare uno dei migliori attaccanti al mondo: 15 gol sono un bottino importante, ma può fare ancora meglio nei prossimi anni. Peccato non ci sia sabato: la sua assenza pesa».
TUDOR – «Igor è perfetto per la Lazio. Il suo arrivo può dare la scossa e complicherà molto la vita alla Juve. Tudor è bravissimo e l’ha dimostrato a Verona e Marsiglia: gioca un bel calcio, solido e aggressivo com’era lui in campo che era pure molto intelligente tatticamente».
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA