Pioli Milan: «È nella stessa situazione di Allegri alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli Milan, la rivelazione: «È nella stessa situazione di Allegri alla Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pioli Milan, la rivelazione: «È nella stessa situazione di Allegri alla Juve». Le parole sul tecnico rossonero

Pioli, quale futuro al Milan? Dagli studi di Sky SportGianluca Di Marzio analizza la situazione citando anche Allegri e la Juve.

PIOLI – «Scaroni ha detto che Pioli resta, a livello di dichiarazioni pubbliche il Milan è stato perfetto. Poi si entra in quella dinamica “Ah sì, però bisogna rinnovargli il contratto e non farlo partire in scadenza”, come per Allegri. Quando gli allenatori partono con il contratto in scadenza si parte già male. In realtà poi all’estero ci sono allenatori che hanno già dichiarato di andare via e le loro squadre, come il Liverpool, possono vincere il titolo. Ibrahimovic è stato scelto da Cardinale come uomo tecnico e credo che dirà la sua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.