Hanno Detto
Tardelli: «E’ giusto che Allegri rimanga, sarebbe costoso cambiarlo. La Juve? Fa cose ottime e improponibili»
Tardelli: «E’ giusto che Allegri rimanga, sarebbe costoso cambiarlo. La Juve? Fa cose ottime e improponibili». L’intervista
Tardelli in una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport ha parlato della Juve e Allegri.
CRISI DELLA JUVE – «Una frenata come quella della Juve non si può giustificare così, anzi è nel momento di difficoltà che i giocatori devono dare il meglio, tirando fuori personalità e carattere. Problemi irrisolti? Questo è certo: quest’anno la Juve ha dimostrato di poter fare ottime cose, ma anche improponibili. E’ mancata totalmente la continuità che una squadra così non può non avere».
COME SI SALVA LA STAGIONE – «Una stagione si salva vincendo qualcosa. Ed erano gli obiettivi di inizio anno, ricordo male? Senza i gol di Lautaro e Thuram, l’Inter avrebbe già vinto lo scudetto? La vera differenza sta nell’avere giocatori in grado di valorizzare i migliori: l’Inter li ha avuti, la Juve meno».
CONTINUARE CON ALLEGRI – «Perché no? Ad un certo punto sembrava dovesse essere presidente, dirigente, allenatore… Sarebbe anche molto costoso cambiarlo e sento dichiarare che Giuntoli sta cercando di fare la squadra con lui e per lui. Se è così, credo sia giusto che rimanga. Se prendi Giuntoli devi dargli carta bianca: è normale che sia così».