Hanno Detto
Paniz: «La Juve non pagherà nulla a Cristiano Ronaldo»
L’avvocato Maurizio Paniz ha parlato della sentenza dell’arbitrato in merito al caso sugli stipendi arretrati chiesti da Cristiano Ronaldo alla Juve
A Radio Bianconera, Maurizio Paniz, noto avvocato e tifoso della Juve, ha commentato la sentenza in merito agli stipendi arretrati chiesti da Cristiano Ronaldo.
PAROLE – «Sono convinto che la Juve non pagherà nulla. C’è un lodo che ha accolto l’ultima delle domande di Ronaldo, quella iper subordinata, per mezzo della responsabilità pre-contrattuale, un profilo abbastanza anomalo nel nostro ordinamento giuridico. Sono quindi convinto che il club impugnerà questo lodo, emesso peraltro a maggioranza e non con l’assenso di tutti e tre i giudici. Queste situazioni creano sempre un po’ di conflitti interni, ma non sarei preoccupato più di tanto. Per quanto si è saputo, le motivazioni dipendono da alcuni atti interni alla Juve e non da una sottoscrizione di Ronaldo. Quindi credo che la Juve abbia molte possibilità di impugnare il lodo, dipenderà anche da ciò che scriveranno gli estensori dello stesso».