Hanno Detto
Lotito a Mediaset: «Mi auguro che la Lazio dimostri questo con la Juve»
Lotito a Mediaset: «Mi auguro che la Lazio dimostri questo con la Juve». L’intervista prima della semifinale di ritorno
Lotito, presidente della Lazio, ha concesso un’intervista ai microfoni di Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve.
CHE LAZIO SI ASPETTA – «In questo momento la squadra sta acquisendo la nuova mentalità dell’allenatore. Essendo un nuovo modo di pensare e concepire la partita mi auguro mantenga quel profilo che ha dimostrato nelle ultime partite: spirito di gruppo, determinazione, umiltà e voglia di dimostrare che la posizione in classifica che aveva non rispecchia il reale valore della squadra».
FELIPE ANDERSON E LUIS ALBERTO – «Felipe Anderson ha fatto una scelta di vita familiare di ritornare in Brasile nonostante abbia sottoscritto un contratto a condizioni economiche inferiori. Luis Alberto ha un contratto di 4 anni: c’è stata una sua esternazione ma la società non l’ha messa in vendita. E’ un fulmine a ciel sereno. Nell’ultima partita ha dimostrato grande attaccamento. confidiamo che prosegua il percorso che lo vede protagonista in questo club».
CASTELLANOS – «Noi abbiamo acquisito Castellanos col presupposto che ha grandi qualità. Purtroppo non è riuscito a fare gol ultimamente come nel campionato precedente. Con consapevolezza nei propri mezzi darà un grande contributo alla Lazio».