Hanno Detto
Impallomeni svela: «Per me Thiago Motta al Milan è più di un’ipotesi. A quel punto vedremo se Giuntoli ha un piano b. Ma non escludo…»
Stefano Impallomeni ha analizzato la situazione delle panchine di Milan e Juve, soffermandosi anche sul futuro di Thiago Motta
Stefano Impallomeni, Tmw Radio, ha analizzato la situazione delle panchine di Milan e Juve, soffermandosi anche sul futuro di Thiago Motta.
ALTERNATIVE PANCHINA MILAN – «Thiago Motta. E’ più di un’ipotesi per me. Credo che il Milan farà un tentativo molto forte per lui. Magari arriva a Milano, vede qualche soldino per convincere Zirkzee a venire con lui, magari con Calafiori o Ferguson, il Milan è pronto per lottare per lo Scudetto. Manca poco per metterlo a posto per lottare per il titolo. Se cedi due pedine e prendi quei giocatori, magari per 100 mln, a un certo punto puoi crederci. Magari il sacrificio potrebbe essere Maignan con un altro. Per me il Milan si sposa bene con i princìpi tecnici di Motta. E a quel punto però in casa Juve cosa potrebbe succedere? Giuntoli rimarrebbe col cerino in mano? Allegri ha ancora un anno di contratto, vedremo se ha un piano B. Non è da escludere però ancora la permanenza del tecnico toscano».