Christillin: «Voragine con l’Inter, complimenti ai nerazzurri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin sentenzia: «Voragine con l’Inter, complimenti ai nerazzurri. Se la Juve centrerà gli obiettivi il voto in pagella sarà…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Evelina Christillin ha parlato della stagione della Juve e si è soffermata sul divario tra i bianconeri e l’Inter fresca di scudetto

Evelina Christillin, a margine di un evento che si è tenuto a Firenze, ha parlato, a Tmw, della stagione della Juve e si è soffermata sul divario tra i bianconeri e l’Inter fresca di scudetto

PAROLE – «La stagione non è stata trionfale ma ormai si è a un passo dalla qualificazione in Champions League. All’inizio si era partiti un po’ troppo ottimisti sulla scudetto. C’è stata una voragine con l’Inter, tanti complimenti ai nerazzurri, e vediamo come andrà la finale di Coppa Italia. Non è stata una stagione straordinaria ma se si centreranno gli obiettivi sarà da 6 in pagella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.