Hanno Detto
Thiago Motta: «Champions? Non faccio conti, mi godo il momento. Come allenatore cerco di far capire la strada giusta»
Le parole di Thiago Motta, tecnico del Bologna, dopo la vittoria ottenuta dai rossoblù in trasferta contro il Napoli
Thiago Motta, obiettivo per la prossima stagione della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Bologna contro il Napoli. Ecco un estratto delle sue parole:
COME RISPONDE AI COMPLIMENTI – «Non so cosa dire. Alla fine riesco a capire tante cose e i vostri commenti sono molto interessanti perché sapete di cosa si sta parlando. Oggi senza nessun dubbio meritavano di iniziare quegli 11. Ma anche i subentranti hanno fatto bene, hanno voglia di fare cose importanti. Grande prestazione e grande prova contro una squadra importante anche oggi».
CHAMPIONS VICINA – «Non faccio conti, metto tutta l’energia a godermi questo momento e questi ragazzi fantastici. Sono felice per i tifosi che ci seguono e vivono questi momenti sostenendoci, anche nelle difficoltà, ma sono contento soprattutto per i miei ragazzi».
IDENTITA’ CHE HA DATO ALLA SQUADRA – «Come allenatore cerco di far capire la strada giusta e loro sono bravi a seguire. Skorupski quando gioca o non gioca è il primo a partecipare e essere presente in tutte le cose che ci riguardano. Entrambi i portieri che abbiamo meritano di giocare. Prima di tutto viene il collettivo».
LEGGI TUTTE LE PAROLE DI THIAGO MOTTA SU CALCIONEWS24