Hanno Detto
Thiago Motta Juve, il tecnico commenta: «Come stile lo vedo più al Milan che alla Juventus, mentre Gasperini faccio fatica a…»
Thiago Motta Juve, il tecnico: «Come stile lo vedo più al Milan che alla Juventus, mentre su Gasperini dico questo»
Quello di Thiago Motta è un nome spendibile per la panchina della Juve in caso di addio di Massimiliano Allegri. Di questa ipotesi ne ha parlato anche Massimo Cucciari a Tmw Radio.
PAROLE– «Thiago Motta è in rampa di lancio, ha ottenuto un risultato straordinario e la domanda è: perché non dovrebbe continuare a cavalcare il sogno Bologna? Perché è ancora giovane. Come stile lo vedo più al Milan che alla Juventus, mentre Gasperini faccio fatica a vederlo lontano da Bergamo. Potrebbe essere uno da Juve per la ricostruzione che c’è da fare ma onestamente non lo vedo fuori dall’Atalanta. Questo è il suo capolavoro e lo vedo lì alla Ferguson. Gasperini ha una struttura consolidata lì, è vero che la Juve ha un nome, una storia, ma a Bergamo tutto funziona alla perfezione, mentre dall’altra parte c’è da ricostruire e non sa chi rimarrà e chi gli riprenderanno per conseguire il suo obiettivo. Dovrebbe ripartire da zero e non so se di fronte a questo direbbe di sì».