Thiago Motta Juve, Romano chiarisce: «Offerto un triennale fino a giugno 2027. Nessun contatto con altri allenatori»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Thiago Motta Juve, Romano chiarisce: «Offerto un triennale fino a giugno 2027. Nessun contatto con altri allenatori»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, Fabrizio Romano assicura: «Finora la Juventus non ha preso contatti con nessun altro allenatore oltre a Thiago Motta»

Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri dalla panchina della Juventus, si avvicina sempre di più Thiago Motta per i bianconeri. Il tecnico del Bologna ha parlato oggi del suo futuro, facendo chiarezza su alcuni aspetti. La Juve però lo ha individuato come il sostituto di Allegri e ci sarebbe già un’intesa sul contratto. Ecco le parole dell’esperto di mercato di Fabrizio Romano:

FABRIZIO ROMANO – «Finora la Juventus non ha preso contatti con nessun altro allenatore oltre a Thiago Motta. È l’allenatore che cercano per il loro nuovo progetto: è già stato offerto un contratto triennale fino a giugno 2027. Lavori in corso, in attesa della sua decisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.