News
Moviola Bologna Juve: gli episodi dubbi del match
Moviola Bologna Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 37esima giornata della Serie A 2023/24
La Juve sfida il Bologna nel match valido per la 37esima giornata della Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Ayroldi a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Di Monti. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Minelli. L’arbitro al VAR Meraviglia sarà coadiuvato dall’assistente al VAR Irrati. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. BOLOGNA JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Bologna Juve.
11′ Gol Castro – Check della sala Var per un possibile fuorigioco: tutto regolare, la rete del raddoppio rossoblù è valida.
12′ Gol annullato Bologna – Il netto fuorigioco di Odgaard salva la Juve dal 3-0.
26′ Ammonito Miretti – Brutta entrata del centrocampista, Ayroldi estrae il cartellino giallo.
29′ Ammonito Cambiaso – Intervenuto in netto ritardo su Aebischer: il laterale era diffidato e salterà l’ultimo turno col Monza.
46′ Fischio d’inizio – È cominciata la ripresa.
62′ Ammonito Danilo – Juve nervosa, giallo anche per il capitano per una brutta entrata su Odgaard.
68′ Giallo anche per Bremer – Duro intervento del brasiliano su Saelemakers, seguito da qualche protesta di troppo.
82′ Punizione Juve – Aebischer stende Yildiz al limite dell’area e viene ammonito: il calcio piazzato porterà al momentaneo 3-2 di Milik.
90′ Ammonito Fagioli – Trattenuta evidente su Saelemaekers, giallo anche per il centrocampista rientrante dopo la lunga squalifica.
94′ Triplice fischio – È finita al Dall’Ara: 3-3 tra Bologna e Juventus.