Hanno Detto
Conferenza stampa Montero: le dichiarazioni post Bologna Juve
Conferenza stampa Montero post Bologna Juve: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match del Dall’Ara
Paolo Montero in conferenza stampa dopo Bologna Juve.
DNA JUVE – «Sacrificio, lavoro e famiglia, cioè quello che ho imparato da quando sono arrivato».
PRIMO E SECONDO TEMPO – «Per me l’analisi è molto semplice: dopo una partita così importante come quella di mercoledì, è normale avere un calo mentale. Di fronte avevamo uno dei peggiori avversari del momento. L’importante è stato come i ragazzi sono riusciti a reagir, l’orgoglio che hanno tirato fuori. Nelle partite ciò che cambia è un episodio e oggi è quello che è successo. Detto questo, faccio i complimenti al Bologna e a Thiago Motta che è un grande uomo. Ha dimostrato di essere grande per come gioca e per l’obiettivo raggiunto. Gli auguro il meglio».
STAGIONE PRIMA SQUADRA – «Oggi hanno dimostrato di avere grinta. La stagione per me è positiva perché hanno raggiunto gli obiettivi prefissati a inizio stagione».
YILDIZ – «L’ho trovato più uomo e più maturo ed è normale che continuerà a crescere per arrivare ad alto livello. L’unico modo per migliorarsi è il lavoro».
ABBRACCIO CON THIAGO MOTTA – «Gli ho fatto i complimenti per questa grande stagione perché credo che quest’anno il Bologna sia stata una delle migliori squadre del campionato: è un piacere guardarlo».