Hanno Detto
Thiago Motta Juve, Di Gennaro: «Motta mi piace tantissimo, dovrà proporre la sua idea. Il gesto di Allegri è stato emblematico perchè…»
Thiago Motta Juve, Antonio Di Gennaro, noto opinionista, ha parlato del futuro del tecnico del Bologna: le dichiarazioni
A TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato così di Thiago Motta, tecnico del Bologna accostato anche la Juve e del momento in casa bianconera.
UN COMMENTO SULLE PAROLE DI SARRI SULLA JUVE CHE VERRA’ – «100 mln li ha portati Allegri, come proposta di gioco poteva fare molto meglio anche se la rosa non era come quella della sua prima esperienza in bianconero, soprattutto a centrocampo. La Juve era anche migliorata, poi però è tornata a non essere più così. Il gesto di Allegri è stato emblematico in finale, forse la cosa andava gestiva diversamente, ma ora si va in un’altra direzione. Motta mi piace tantissimo, dovrà proporre la sua idea ma anche portare a casa qualcosa».
A MOTTA SI CHIEDERA’ SUBITO DI VINCERE ALLA JUVE – «Devi vincere, è così. Il prossimo anno avrà campionato, Champions, Coppa Italia e Mundialito. Ha la capacità di fare un buon lavoro Motta».