Rinnovi Juve, Giuntoli lavora per blindare due BIG
Connettiti con noi

News

Rinnovi Juve, Giuntoli lavora per blindare due BIG. Le ultime NOVITÀ

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Juve è in attesa del nuovo allenatore ma Cristiano Giuntoli prosegue il suo lavoro legato soprattutto ai rinnovi di contratto

Oggi, è il giorno cruciale per la panchina della Juve con Thiago Motta che comunicherà al Bologna la sua intenzione di trasferirsi a Torino. Nel frattempo, Cristiano Giuntoli sta già pianificando il futuro e si sta concentrando sui rinnovi di contratto dei giocatori più importanti.

Tra questi ci sono, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, Federico Chiesa e Andrea Cambiaso. Il numero 7 juventino va in scadenza nel 2025 e la priorità è quella di arrivare ad un accordo per scongiurare un addio a costo zero nella prossima stagione. Mentre per Andrea Cambiaso c’è stato un incontro nella giornata di ieri e si sta programmando un rinnovo fino al 2027.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.