Conferenza stampa Palladino: «Ho visto una Juve fresca e giovane. Monza società ambiziosa e farà bene nei prossimi anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Palladino: «Ho visto una Juve fresca e giovane. Monza società ambiziosa e farà bene nei prossimi anni»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Palladino post Juve Monza: le dichiarazioni del tecnico dopo il match dell’Allianz Stadium

(Andrea Bargione inviato all’Allianz Stadium) – Raffaele Palladino in conferenza stampa dopo Juve Monza.


BILANCIO STAGIONE «Non siamo soddisfatti di più, queste due salvezze valgono due scudetti. Fatto un grande lavoro, merito di Galliani e Berlusconi. Li devono ringraziare per tutta la vita per che senza di loro non sarei mai stato allenatore del Monza. Abbiamo viaggiato a grandi ritmi senza rischiare mai la retrocessione. Ho ringraziato i ragazzi».

PARTITA «Abbiamo fatto 25′ di grande personalità e coraggio. Abbiamo messo in difficoltà la Juve, prendendoli alti. Poi c’è stato il gol loro che ci ha tagliato le gambe, soprattutto il secondo. Nella ripresa meglio e abbiamo avuto occasioni per riaprila. La Juve però è una grande squadra.».

IZZO «Armando ha fatto una grande partita, così come Mari e D’Ambrosio. Ma mi sono piaciuti tutti. Nonostante negli ultimi mesi non abbiamo fatto grandi risultati, non abbiamo mai mollato. A fine partita ho ringraziato tutti e mi hanno fatto crescere come allenatore e come uomo. Ferraris sono felice, ex bianconero lui, contento di averlo fatto esordire ed è merito anche della società ».

AGGETTIVO STAGIONE E FUTURO «L’incontro ci sarà i primi di giugno con Galliani e decideremo il futuro. Andrò a Napoli e mi rilasserò un po’. Un aggettivo? I ragazzi sono stati fantastici».

FINALE DELUDENTE NEI RISULTATI «Non mi rimprovero nulla, abbiamo forse toppato con il Frosinone ma nelle altre abbiamo giocato bene sempre. Ai ragazzi non posso dire nulla, li amo e li ringrazio tanto. La Juve ha dei giocatori di qualità davanti e sono più cinici, noi dobbiamo migliorare questo aspetto ».

MESSAGGIO AI RAGAZZI «Loro mi hanno fato diventare un allenatore più esperto e più bravo, ma soprattutto un grande uomo. Lealtà, onestà e chiarezza con il gruppo. Ho imparato tanto e sono stati due anni bellissimi ».

JUVE «Ho visto una Juve fresca e giovane, con un sistema diverso. Con giovani forti come Fagioli, Alcaraz e Yildiz. Faccio i complimenti alla società e a Giuntoli e sono sicuro che faranno bene con il prossimo allenatore. In futuro io valuterò bene tutto e poi vedremo cosa fare».

SOCIETA«Il presidente Berlusconi ci manca, è stato una colonna portante e mi dava tanti consigli. Ci mancherà per sempre. La società è però solida e anche quest’anno abbiamo ottenuto grandi risultati. Galliani è oggi un punto di riferimento. Il Monza è una società ambiziosa e farà bene nei prossimi anni ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.