Fagioli SVELA: «Non mi aspettavo la chiamata di Spalletti ma ci speravo. Se non andassi all'Europeo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli SVELA: «Non mi aspettavo la chiamata di Spalletti ma ci speravo. Se non andassi all’Europeo…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Nicolò Fagioli svela tutta la sua emozione per la chiamata tra i preconvocati del prossimo Europeo: le sue dichiarazioni

Alla Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Juve Nicolò Fagioli ha così parlato della preconvocazione in Nazionale per il prossimo Europeo.

SE SI ASPETTAVA LA PRECONVOCAZIONE PER L’EUROPEO – «No, ma ci speravo. Ora voglio dare la vita per essere nella lista per l’Europeo. Se non dovessi riuscirci, tiferò per gli azzurri. Ho cominciato a giocare a quattro anni, a sedici sono andato via di casa perché la Juve mi ha chiamato. Ho lasciato i miei genitori che mi hanno sempre seguito senza mettermi pressioni. Mamma è impiegata, papà distribuisce medicinali e sono stati molto preoccupati per me. Ora li immagino felici e vorrei fossero orgogliosi di me con la maglia azzurra».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI FAGIOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.