News
Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, il 3 giugno ci sarà la 19esima edizione. Presente anche Platini
Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, Platini e altri grandi ex campioni saranno protagonisti nella 19esima edizione: i dettagli
Tutto pronto per la 19esima edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, competizione che da ormai 20 anni promuove la raccolta a favore della ricerca sulla SLA. In ‘campo‘ torneranno così anche gli ex Juve Platini, Pepe e non solo. I dettagli:
La Fondazione Vialli e Mauro torna sul green per la XIX edizione della “Golf Cup”, la competizione che riunisce professionisti del DP World Tour, celebrities e amateurs con lo scopo comune di raccogliere fondi a favore della Ricerca sulla SLA – Sclerosi Laterale Amiotrofica. L’appuntamento è per lunedì 3 giugno al Royal Park I Roveri di Fiano Torinese, un gioiello immerso nel Parco Naturale La Mandria che si prepara a ospitare per la settima volta questo evento. Una competizione benefica a cui, oltre al già annunciato “roi” Michel Platini, sarà presente anche l’intramontabile Batigol, Gabriel Batistuta. Con loro attesi Christian Panucci, Simone Pepe, Alessandro Rosina, Mauro Tassotti, Gian Piero Ventura, Michele Paramatti, Michelangelo Rampulla, Massimo Storgato, Umberto Gandini, Davide Devenuto e Flavio Montrucchio. Tra i PRO ai nastri di partenza Nacho Elvira, reduce dalla recente vittoria nel Soudal Open in Belgio, secondo titolo nel DP World Tour per lui, che gli ha permesso di entrare nella top ten della Race to Dubai: insieme ad Adrian Otaegui, Rafa Cabrera Bello e al fratello Manuel Elvira completa il contingente spagnolo sul green. In rappresentanza dell’Italia Lorenzo Scalise, Francesco Laporta, Emanuele Canonica e Lorenzo Gagli.