Fagioli Italia, Braglia commenta: «Questa situazione stride un po'. Ci sono due aspetti, ecco quali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli Italia, Braglia commenta: «Questa situazione stride un po’. Ci sono due aspetti, ecco quali»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fagioli Italia, Simone Braglia, ex portiere, ha commentato così la convocazione del centrocampista bianconero: le dichiarazioni

Ospite a TMW RadioSimone Braglia ha commentato così le scelte di Luciano Spalletti per la Nazionale italiana, con un riferimento sul centrocampista della Juventus Fagioli. Le parole:

FAGIOLI-ITALIA – «Ci sono due aspetti, quello morale e quello tecnico. Sono diversi ma probabilmente moralmente il fatto di scusare un errore ci può stare, però è stato grave. E questa situazione stride un po’. Fermo da tanto tempo? L’entusiasmo e le motivazioni di un giovane sono diverse da uno avanti con l’età. A uno come lui bastano 10 giorni per entrare in forma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.