Hanno Detto
Italiano non è più l’allenatore della Fiorentina: «Meritavamo la gioia dell’Atalanta, andare via così non è bello»
Italiano non è più l’allenatore della Fiorentina: «Meritavamo la gioia dell’Atalanta, andare via così non è bello». L’annuncio
Italiano ai microfoni di Dazn ha annunciato che non sarà più l’allenatore della Fiorentina dopo il 2-3 rifilato all’Atalanta nel match di recupero. Queste le parole dell’ormai ex tecnico della squadra rivale della Juve.
L’ANNUNCIO – «Sono stati 3 anni bellissimi, penso di andarmene diverso e migliorato per quello che mi hanno dato società i ragazzi e il popolo viola. Non abbiamo aggiunto un trofeo, ma il percorso è stato grandioso. Mi dispiace per i ragazzi, la gente meritava la gioia che ha avuto Bergamo. Sono stati 3 anni positivi, per i rapporti creati con i ragazzi. Il calcio è strepitoso, mi emoziono perché andare via e lasciare questo legame è un qualcosa di non bello. Si aprono nuove pagine, ma i rapporti creati rimarranno per sempre. Quando si arriva ad un certo livello e non riesci ad andare oltre, l’ambiente chiede uno sforzo maggiore. Io penso di aver dato tutto, è giusto voltare pagina e lasciare spazio a nuove idee che possono dare soddisfazioni a questa gente».