Juventus Women, Braghin: «Dopo la tournée negli USA, avremo un’ulteriore test di alto livello per preparare la prossima stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Braghin: «Dopo la tournée negli USA, avremo un’ulteriore test di alto livello per preparare la prossima stagione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juventus Women, Braghin sicuro: «Dopo la tournée negli USA, avremo un’ulteriore test di alto livello…». Le parole

Stefano Braghin, Women’s Football Director della Juventus ha parlato così dopo il comunicato ufficiale il quale ha annunciato che le bianconere giocheranno la prima amichevole della nuova stagione contro il Bayern Monaco. Le parole:

PAROLE «Siamo molto contenti di avere l’opportunità di giocare contro una delle migliori realtà europee: sarà un’amichevole di grande prestigio e ringraziamo il Bayern dell’ospitalità. Incontrare una squadra del loro livello rappresenterà un momento molto interessante di confronto ed un’esperienza molto formativa per le nostre ragazze. Dopo la tournée negli USA, avremo un’ulteriore test di alto livello per preparare la prossima stagione dove, sia in Italia che in Europa, dovremo affrontare sfide molto difficili ed impegnative»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.