Hanno Detto
Biasin sicuro: «Occhio perché le Giuntolate sono APPENA iniziate»
Fabrizio Biasin ha parlato del mercato Juve, soffermandosi in modo particolare sul lavoro che sta facendo Cristiano Giuntoli
Nel suo editoriale su Tmw Radio, Fabrizio Biasin ha parlato del mercato Juve, soffermandosi in modo particolare sul lavoro che sta facendo Cristiano Giuntoli
PAROLE – «Il signor Giuntoli sa il fatto suo. Laddove i criticoni stavano già dicendo “ecco, il ds del Napoli scudettato ci sta capendo poco” costui si è già messo all’opera per fornire a Thiago Motta (oggi l’annuncio) una squadra rinnovata, fresca, certamente più a misura del nuovo allenatore.
L’operazione Douglas Luiz è praticamente cosa fatta (il brasiliano di qua, McKennie + Iling Junior + 18 milioni di là) e porterà ai bianconeri il centrocampista di sostanza e tecnica che mancava. E Di Gregorio? Beh, mica male.
Non perché Szczęsny non sia portiere di livello (lo è eccome!), ma perché nell’ottica del risanamento coniugato alla competitività, siffatta scelta consente di far respirare il monte ingaggi e di avere un numero 1 certamente affidabile. E occhio perché le giuntolate – leggi Koopmeiners ma pure Di Lorenzo – sono appena cominciate».