Impallomeni: «Ecco cosa mi ha colpito del primo messaggio…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni svela: «Ecco cosa mi ha colpito del primo messaggio di Thiago Motta. Non ci aspettiamo una Juve…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Impallomeni ha parlato dell’arrivo sulla panchina della Juve di Motta e ha spiegato come giocheranno i bianconeri con il nuovo tecnico

Stefano Impallomeni, ai microfoni di Tmw Radio, ha parlato dell’arrivo sulla panchina della Juve di Thiago Motta e ha spiegato come giocheranno i bianconeri con il nuovo tecnico

PAROLE – «Mi ha colpito quello che ha detto nel suo primo messaggio. Ha voglia, ha fame, si vuole imporre e diventare uno bravo. Mi trasmette questa idea. Gli auguro di fare bene, è uno studioso e vuole vivere questa nuova realtà col distacco giusto.

Il passato è importante ma vivere di luce riflessa è un approccio sbagliato. Motta è la migliore sintesi per questo, è stato un grande campione da calciatore ma non ha la puzza sotto il naso. E’ molto solido, presente a quello che deve fare adesso. E non ci aspettiamo un Juve champagne, scintillante, giocherà sicuramente meglio ma il Bologna non travolgeva gli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.