Stefano Tacconi, la moglie: «È andato tutto a buon fine. Come sta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stefano Tacconi, parla la moglie: «È andato tutto a buon fine. Ecco come sta»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Stefano Tacconi, parla la moglie: «È andato tutto a buon fine. Ecco come sta». Le dichiarazioni sull’ex Juventus

La moglie di Stefano Tacconi, Laura Speranza, ha parlato ai microfoni di Mattino 5 dall’esterno dell’ospedale in cui è attualmente ricoverato l’ex Juve.

INTERVENTO«È andato tutto a buon fine, ora è in rianimazione e ancora non l’abbiamo visto. Speriamo di vederlo nel pomeriggio. Il medico che l’ha operato inizialmente era molto molto preoccupato per la difficoltà dell’operazione invece ora era soddisfatto dell’esito. Non vediamo l’ora di vederlo, alle 13 avrò una riunione con i professori e poi mi consentiranno di vederlo».

RIPRESA – «I medici non pensavano ad una ripresa così grande di Stefano. Sono stati due anni duri, di una riabilitazione continua, lui non mollava mai. Anche in questa operazione ci ha messo tutta la forza e la grinta e non ha mai mollato».

COSA TI HA DETTO – «Prima di questa operazione mi ha detto: “Ce la devo fare per la mia famiglia”. Perchè abbiamo lottato sempre tutti insieme e questa è stata una grande fortuna. Ci siamo sempre aiutati tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.