News
Chi è Alisha Lehmann, la fidanzata di Douglas Luiz che potrebbe rinforzare la Juventus Women
Chi è Alisha Lehmann, la fidanzata di Douglas Luiz che potrebbe rinforzare la Juventus Women. Alla scoperta della calciatrice svizzera
Non solo Douglas Luiz per la Prima Squadra. Come raccontato da Juventusnews24.com, anche la fidanzata e calciatrice Alisha Lehmann potrebbe seguire il brasiliano a Torino per rinforzare la Juventus Women. Braghin e la dirigenza bianconera ci stanno pensando seriamente.
Alisha Lehmann, svizzera classe 1999, è una delle stelle dell’Aston Villa femminile e della Nazionale svizzera. Negli ultimi anni è diventata la persona più seguita sui social nel suo Paese con 11 milioni di follower su Tik Tok e oltre 16 milioni e mezzo su Instagram. Più di Roger Federer, un vero e proprio fenomeno social. Dopo gli inizi in Svizzera, nello Young Boys, è sbarcata in Inghilterra, da West Ham e Everton fino all’Aston Villa. Il 2022/23 è stata la sua migliore annata con 31 presenze e 6 gol. Nell’ultima stagione, complice anche qualche infortunio, l’attaccante ha invece disputato 17 partite con 3 reti.