Rabiot cita Szczesny: «Mbappé? Stesso caso alla Juve e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot cita un bianconero: «Mbappé? Abbiamo avuto lo stesso caso alla Juve e…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rabiot cita un bianconero: «Mbappé? Abbiamo avuto lo stesso caso alla Juve e…». Le dichiarazioni post Austria-Francia

Le dichiarazioni di Rabiot riportate dalla stampa francese dopo Austria-Francia. Il centrocampista ripensa anche alla Juve.

PARTITA – «È stata una partita abbastanza impegnativa. Lo sapevamo prima della partita, eravamo preparati, è una squadra molto fisica e dovevamo trovare il ritmo, rispondere all’intensità. Sarebbe stato bello fare più goal, avremmo dovuto segnare di più ma la vittoria è meritata dopo una partita molto combattuta. Mi sono sentito molto a mio agio anche se non avevo 90 minuti nelle gambe».

CONDIZIONE – «Mi sono trovato bene, non sapevo fino a che punto potessi arrivare ma avevo deciso di non risparmiarmi. Mi sono sentito molto bene, non ho avuto fastidi anche se era soprattutto quella la preoccupazione. Quello che ho fatto, l’ho fatto bene. N’Golo (Kanté) ha giocato una partita eccellente a centrocampo, eravamo molto complementari, è stato molto importante nel recupero del pallone. Siamo stati molto solidi, è una nostra caratteristica e sappiamo che in attacco abbiamo la qualità per segnare, anche se stasera non lo abbiamo fatto molto bene».

MBAPPE’ – «Penso che possa recuperare rapidamente. Vediamo cosa dicono i dottori. Abbiamo avuto lo stesso caso alla Juventus con Szczęsny, e lui è tornato molto rapidamente. Potrebbe essere costretto a saltare la prossima partita contro i Paesi Bassi, ma sicuramente tornerà presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.